Di seguito sono scaricabili i Provvedimenti emanati sino ad oggi nell’ambito della Misura “Artigianato” del Fondo Regionale per lo sviluppo delle PMI Campane.
Il riepilogo dei provvedimenti è in ordine cronologico, dal più recente al più datato.
- In data 17 luglio 2015 sono stati emanati i seguenti provvedimenti: – Provvedimento prot. 138 di convocazione delle imprese beneficiarie – Provvedimento prot. 139 di revoca per n. 34 imprese – Quarto Provvedimento prot. 140 di approvazione degli esiti del procedimento per la selezione di progetti da ammettere a finanziamento; il provvedimento include gli elenchi dei procedimenti con ammissione alle agevolazioni per n. 4 imprese e di non ammissione alle agevolazioni per n. 1 impresa.
- In data 17 giugno 2015 è stato emanato il Terzo Provvedimento prot. 95 di approvazione degli esiti del procedimento per la selezione di progetti da ammettere a finanziamento.
Il Provvedimento prot. 95 include gli elenchi dei procedimenti di ammissione alle agevolazioni, di non ammissione alle agevolazioni e di decadenza.
- In data 27 aprile 2015 è stato emanato il Secondo Provvedimento prot. 700 di approvazione esito del procedimento per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento.
A seguito della pubblicazione del provvedimento n. 700, le Società interessate hanno ricevuto a mezzo PEC la relativa comunicazione.
- In data 14 aprile 2015 è stato emanato il Primo Provvedimento prot. 602 di approvazione esito del procedimento per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento.
A seguito della pubblicazione del provvedimento n. 602, le Società interessate hanno ricevuto a mezzo PEC la relativa comunicazione.